La Nuova Sardegna

Oristano

Momento d'oro del volley oristanese: l'Ariete promossa in serie B2 femminile

L'Ariete Mareblu Oristano
L'Ariete Mareblu Oristano

Prima dell'incontro decisivo con l'Alfieri la squadra ha riceuto il messaggio d'incoraggiamento della neo olimpionica Alessia Orro

22 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. E' un momento esaltante per la pallavolo oristanese: dopo la conquista della qualificazione alle Omimpiadi da parte della nazionale femminile di cui fa parte anche la narboliese alessia Orro, è arrivata la promozione dell'Ariete Mareblù Oristano in serie B2. Le oristanesi, dopo due ore e mezzo di combattuta partita, terminata 3 a 2, hanno avuto la meglio sull'Alfieri Cagliari.

Prima della gara la squadra ha ascoltato il messaggio di in bocca al lupo inviato da Alessia Orro. "Alessia - ricorda la presidente dell'Ariete, Laura Bozzo - è nata nel nostro settore giovanile per poi spiccare il volo nel Club Italia. Ora proviamo tutti una grande gioiai, dallo staff tecnico ai dirigenti. Un traguardo che ripaga un annata ben condotta durante il campionato e speriamo soddisfi tutti gli sponsor che ci hanno dato fiducia senza i quali non si sarebbe potuto svolgere tutta l'attività sportiva".

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative