La Nuova Sardegna

Oristano

Simaxis, scontro fra auto sulla SS388: ferito anche un bimbo

I soccorritori al lavoro
I soccorritori al lavoro

L'incidente dovuto a una mancata precedenza. Il piccolo è stato trattenuto in osservazione all'ospedale di Oristano

11 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SIMAXIS. Una mancata precedenza ha provocato un incidente stradale nel quale sono rimaste coinvolte tre persone: un bimbo di 5 anni che viaggiava con la madre ha riportato contusioni e per precauzione è stato trattenuto in osservazione all'ospedale San Martino di Oristano.

L'episodio è accaduto nel pomeriggio lungo la Statale 388, vicino a Simaxis.Secondo la ricostruzione delle volanti della Questura di Oristano, un anziano a bordo di una Polo Volkswagen sarebbe uscito da un distributore di carburanti senza dare la precedenza all'auto che sopraggiungeva, una Ford Focus condotta da una donna che viaggiava con il suo bambino.

L'impatto è stato inevitabile. Nello scontro, i due conducenti hanno riportato ferite leggere. Il bambino, che viaggiava seduto sul seggiolino, ha sbattuto lievemente la testa.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti delle volanti e una autoambulanza del 118. Tutti i feriti sono stati trasportati all'ospedale dove però i medici hanno deciso di trattenere solo il bambino.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative