La Nuova Sardegna

Oristano

Santa Giusta, un grosso incendio devasta la sede della Coop allevatrici sarde

Santa Giusta, un grosso incendio devasta la sede della Coop allevatrici sarde

Diverse squadre dei vigili del fuoco al lavoro. Salve le quattordici persone che lavoravano nell'edificio

08 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO.  Un grande incendio è divampato intorno alle ore 12 dell'8 febbraio nel deposito della Cooperativa allevatrici sarde, nella zona artigianale Zinnigas di Santa Giusta, a fianco al centro commerciale Mirella. Le fiamme hanno investito il capannone utilizzato per lo stoccaggio dei prodotti alimentari destinati agli spacci della cooperativa di consumo che opera in provincia di Oristano. Sul posto ssono intervenute sei squadre dei vigili del fuoco, cinque del comando di Oristano e una del distaccamento di Ales. Nessuno è rimasto ferito o ustionato.

Il fuoco sarebbe partito dal tetto. Gli addetti della cooperativa avrebbero cercato di fermarlo puntando alcuni idranti sul contro soffitto. Il tentativo, però si è rivelato vano. In salvo le 14 persone che si trovavano all’interno dello stabile.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.12921878:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/santa-giusta-incendio-devasta-la-sede-della-coop-allevatrici-sarde/51276/51390]]

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative