La Nuova Sardegna

Oristano

sennariolo

Una camminata tra mare e cielo inseguendo il bello

SENNARIOLO. Sabato 9 gennaio alle 9 è in programma un’escursione tra gli itinerari della Sardegna occidentale. L’evento, organizzata da Sardegna trail running, è riservato ai soci in regola con il...

02 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SENNARIOLO. Sabato 9 gennaio alle 9 è in programma un’escursione tra gli itinerari della Sardegna occidentale. L’evento, organizzata da Sardegna trail running, è riservato ai soci in regola con il tesseramento. I ritardatari sono ancora in tempo per scaricare il modulo dal sito della società e inviarlo, allegando anche il previsto certificato medico, allo stesso sito.

Il costo della tessera che comprende l’assicurazione è di 15 euro, mentre la quota di iscrizione per l’escursione è di 10 euro. L’itinerario, facile sia dal punto di vista dell’impegno fisico sia da quello tecnico, non presenta particolari difficoltà ed è adatto anche ai principianti purché allenati. La camminata tra mare, cielo e terra, in una delle zone meno conosciute della Sardegna occidentale è estremamente suggestiva. Lungo il percorso si possono ammirare antiche torri di avvistamento spagnole, paesaggi di straordinaria bellezza ancora incontaminati e i giganteschi scogli de Sa Corona Niedda, che dominano l’intero tratto di costa. (pi.maro.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative