La Nuova Sardegna

Oristano

uras

Piano anticorruzione, si accettano suggerimenti

URAS. Il Comune ha invitato i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le rappresentanze sindacali unitari e le organizzazioni sindacali...

02 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





URAS. Il Comune ha invitato i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le rappresentanze sindacali unitari e le organizzazioni sindacali territoriali , a presentare eventuali proposte, suggerimenti, osservazioni di cui l’amministrazione terrà conto nell’aggiornamento del proprio Piano triennale Anticorruzione 2016/2018 e del Programma triennale per la Trasparenza e l’integrità.

Le osservazioni e i suggerimenti dovranno arrivare al Comune entro il 14 gennaio. Il Comune ha adottato il proprio piano a fine gennaio del 2015 e ora deve effettuare l’aggiornamento entro la fine del mese.

Proposte e osservazioni dovranno pervenire tramite consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Uras, Via Eleonora n. 86 (negli orari di apertura al pubblico); mediante servizio postale dempre all’indirizzo Via Eleonora n. 86 – 09009 Uras; per mail certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.uras.or.it.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative