La Nuova Sardegna

Oristano

l’iniziativa

Convegno e degustazioni: è la Giornata dell’agricoltura

ORISTANO. Per la “Giornata dell’agricoltura” oggi è in programma un seminario sulle opportunità di finanziamento comunitario e regionale in agricoltura e un evento pubblico per promuovere le...

12 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Per la “Giornata dell’agricoltura” oggi è in programma un seminario sulle opportunità di finanziamento comunitario e regionale in agricoltura e un evento pubblico per promuovere le eccellenze enologiche del territorio.

Sono le iniziative che l’assessorato comunale alla Programmazione ha previsto per esaltare la vocazione agricola della città e della provincia, offrendo agli operatori del settore l’approfondimento della conoscenza dei nuovi strumenti finanziari regionali e comunitari e ai cittadini la possibilità di apprezzare il lavoro delle cantine della provincia.

Il seminario sulle opportunità in agricoltura è in programma alle 10, all’Hospitalis Sancti Antoni. Nel pomeriggio, a partire dalle 18, Oristano cin cin: nello spazio allestito in piazza Cova si potranno degustare i vini delle principali imprese produttrici dell’oristanese, in tutto una decina. L’evento, realizzato in collaborazione con la Pro loco, sarà animato dai laboratori del gusto ideati e condotti da Slow Food Terre oristanesi.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative