La Nuova Sardegna

Oristano

un giovane di siamanna

Spaccio vicino alle magistrali, denunciato un minorenne

ORISTANO. Nuova azione contro lo spaccio tra i giovanissimi. Ancora una vola gli uomini Ancora una volta le zone vicine alle scuole diventano punto di riferimento per il consumo di droga e ancora una...

27 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Nuova azione contro lo spaccio tra i giovanissimi. Ancora una vola gli uomini Ancora una volta le zone vicine alle scuole diventano punto di riferimento per il consumo di droga e ancora una volta gli uomini una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato sono intervenuti per bloccare chi stava spacciando droga. Satvolta tutto è accaduto vicino all’ex istituto magistrale. La pattugli ha notato un gruppetto di studenti in una strada vicina alla scuola e hanno capito che c’era qualcosa che non andava. Il controllo successivo ha permesso di trovare sette dosi di marijuana pronte per essere vendute. Le aveva un minorenne di Siammanna, M.P., che è stato denunciato.

Un’altra denuncia è stata fatta dai carabinieri nei confronti di G.M., disoccupato oristanese di 35 anni. Con sè e in casa aveva sette grammi di marijuana, uno e mezzo di cocaina, sette grammi di sostanza da taglio e un bilancino di precisione.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative