La Nuova Sardegna

Oristano

Terralba, messaggio di morte a una commerciante: testa di vitello mozzata davanti al negozio

Via Marceddì a Terralba
Via Marceddì a Terralba

Il macabro messaggio lasciato davanti alla S.D. Agro Srl di Maura Vulpiani. Le telecamere hanno ripreso il malvivente.

19 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Una testa di vitello mozzata appesa accanto al negozio, poi un cartoncino da imballaggio, della stessa ditta, con disegnato un teschio.

E' il macabro messaggio trovato ieri mattina davanti alla S.D. Agros Srl, una rivendita di sementi e materiali per l'agricoltura di cui è titolare l'imprenditrice Maura Vulpiani, di 47 anni.

Ad accorgersi della testa mozzata è stato un dipendente della ditta, ieri mattina alle 8. Ha subito avvisato la titolare che ha chiamato i carabinieri di Terralba.

Le forze dell'ordine stanno visionando le telecamere di sorveglianza installate nel negozio. In alcune si vede chiaramente un uomo, travisato, mentre con decisione si dirige nel punto in cui poi lascia la testa di vitello e il cartoncino con il teschio disegnato.

Maura Vulpiani ha anche un'altra rivendita di materiali per l'agricoltura, a Oristano. Non aveva finora subito attentato di alcun tipo.

Gli inquirenti stanno vagliando con attenzione i filmati delle telecamere. L'attentatore potrebbe essere identificato proprio grazie alle immagini.della videosorveglianza.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative