La Nuova Sardegna

Oristano

CUGLIERI

Preparazione alla nascita, al via i corsi del Consultorio

CUGLIERI. Prende il via lunedì a Cuglieri, nel presidio sanitario di via Littorio, il corso di accompagnamento alla nascita promosso dal Consultorio familiare della Asl 5. Il corso è dedicato alle...

07 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CUGLIERI. Prende il via lunedì a Cuglieri, nel presidio sanitario di via Littorio, il corso di accompagnamento alla nascita promosso dal Consultorio familiare della Asl 5. Il corso è dedicato alle donne che partoriranno nei mesi di febbraio e marzo 2016.

Prepararsi all’arrivo del neonato con il sostegno e la consulenza di figure qualificate, per conoscere i segreti del travaglio, del parto, dell’allattamento e della cura del bambino nel suo primo anno di vita. È questo lo scopo dei corsi di accompagnamento alla nascita – sottolinea la Asl di Oristano – organizzati dai consultori familiari e dedicati alle donne in dolce attesa. Gli appuntamenti, totalmente gratuiti, si articolano in una serie di incontri durante i quali l’equipe consultoriale offrità consulenza ostetrica, pediatrica e psicologica sui diversi temi che riguardano il periodo pre e post nascita.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 0785 36135.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative