La Nuova Sardegna

Oristano

GONNOSTRAMATZA

Piccolo e efficiente, premio nazionale per l’ufficio postale

GONNOSTRAMATZA. L'ufficio postale di Gonnostramatza è stato premiato a Roma, nella categoria degli uffici a basso traffico di clientela, per i risultati raggiunti nel corso dell'anno all'interno...

14 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





GONNOSTRAMATZA. L'ufficio postale di Gonnostramatza è stato premiato a Roma, nella categoria degli uffici a basso traffico di clientela, per i risultati raggiunti nel corso dell'anno all'interno dell'attività dell'Area centro che comprende tutti i 1.800 uffici postali della Sardegna, Lazio e Abruzzo.

IL piccolo ufficio della provincia di Oristano è risultato, tra gli uffici postali delle tre regioni, il migliore sia per la qualità del servizio erogato alla clientela sia in termini di risultati commerciali.

Il riconoscimento è arrivato durante l'annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nel corso dell'incontro, dove si è discusso della centralità del risparmio postale nell'economia del Paese e della qualità dei prodotti e dei servizi al cittadino, sono stati premiati gli uffici postali dell'Area Centro che si sono distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza nell'offerta ai privati e alle imprese. Al meeting, condotto dalla responsabile dell'Area Tiziana Morandi, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i 17 direttori provinciali delle tre regioni e 372 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell'intera Area Territoriale.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative