La Nuova Sardegna

Oristano

MOGORO

Una trentatreenne di Mogoro nel calendario di Miss mamma

Carla Perino
Carla Perino

Carla Perino è titolare di un centro dentistico e mamma di una bambina di 3 anni

12 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Una trentatreenne di Mogoro è tra le 12 protagoniste del calendario da tavolo "Miss mamma italiana". Carla Perino, 33 anni, titolare di un centro dentistico e mamma di Gloria, di 3 anni, sarà la Miss mamma di dicembre. Nella sala convegni dell’Hotel Estense di Gatteo Mare, organizzata dalla TE.MA Spettacoli, in collaborazione con il Comune di Gatteo, il settimanale Confidenze, Winni’s Naturel; Commercianti Indipendenti Conad; Napolitaly; Betakon Group, Poupy, Calze e Collant Elly, si è svolta la presentazione ufficiale del primo Calendario da Tavolo di “Miss Mamma Italiana”.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.12252707:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/10/12/fotogalleria/un-33enne-di-mogoro-e-tra-le-12-mamme-piu-belle-d-italia-1.12252707]]

Il Concorso “Miss Mamma Italiana”, ideato da Paolo Teti e giunto quest’anno alla sua 23° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni. Dopo la presentazione alla stampa, avvenuta il mese scorso, del “tradizionale” calendario “da muro”, giunto quest’anno alla sua 13° pubblicazione (il primo fu realizzato nel 2003), con protagoniste le vincitrici assolute del concorso dell’edizione 2015, per la prima volta in assoluto è stato presentato il calendario “da tavolo”.

Protagoniste degli scatti del Calendario da Tavolo 2016 di “Miss Mamma Italiana”, sono le 12 mamme vincitrici della fascia “Miss Mamma Italiana Simpatia – Lido Rubicone” premiate alla Finale Nazionale 2015 del Concorso che si è tenuta a giugno a Gatteo Mare, ritratte nel centro storico di Gatteo e nella località turistica di Gatteo Mare.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative