La Nuova Sardegna

Oristano

ruinas

Giorni di racconti fantastici con il festival Tuttestorie

RUINAS. Lupi, principesse e adolescenti curiosi e dispettosi saranno presenti ai 5 gli incontri del Festival Tuttestorie 2015 a Ruinas. Gli appuntamenti si svolgono tutti nei locali della biblioteca...

07 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





RUINAS. Lupi, principesse e adolescenti curiosi e dispettosi saranno presenti ai 5 gli incontri del Festival Tuttestorie 2015 a Ruinas. Gli appuntamenti si svolgono tutti nei locali della biblioteca comunale di Via Chiesa 14 e sono riservati alle scuole. Domani sono previsti due incontri con la scrittrice e traduttrice Elisa Puricelli Guerra che presenterà (ore 9.30) agli alunni delle quinte della primaria e a quelli delle prime della secondaria L’occhio del bramino. Con le avventure dei gemelli Tom e Josh che hanno una missione: trovare qualcosa che terrorizzi la loro odiosa vicina di casa.

Mentre con i ragazzi delle seconde e terze della scuola secondaria 1° (ore 11.30) parlerà dell'Equazione impossibile del destino, la storia dell'improbabile amicizia tra Colin e Hazel che fanno di tutto per non incontrarsi, finché non scoprono che i loro destini sono legati a un misterioso giardino e che hanno bisogno l'uno dell'altra per scoprire il segreto che si nasconde tra le radici degli alberi morti da decenni e salvare anche se stessi.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative