La Nuova Sardegna

Oristano

senis

Auto a fuoco nel centro La causa: forse corto circuito

SENIS. Un’auto è andata a fuoco durante la notte tra lunedì e martedì in una delle strade principali del piccolo centro della Marmilla. Poco prima dell’una del mattino, in via San Giovanni, una Fiat...

07 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SENIS. Un’auto è andata a fuoco durante la notte tra lunedì e martedì in una delle strade principali del piccolo centro della Marmilla. Poco prima dell’una del mattino, in via San Giovanni, una Fiat Punto si è trasformata in uno sgradevole falò nel breve volgere di qualche attimo. Nonostante il rapido intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Ales, che hanno domato il rogo, l’automobile è andata completamente distrutta.

Difficile, per il momento, comprendere quali possano essere state le cause dell’incendio che ha movimentato la nottata degli abitanti di via San Giovanni, tra cui il proprietario della vettura che, oltre alla Punto che è stata avvolta dalle fiamme, aveva altri veicoli di proprietà posteggiati delle vicinanze.

Un dettaglio che, sommato all’assenza di indizi che potessero far pensare a un atto doloso, potrebbe invece indicare un corto circuito come origine del rogo che ha consumato la vettura e la nottata degli abitanti di via San Giovanni. (c.z.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative