La Nuova Sardegna

Oristano

tramatza

Camion a fuoco lungo la 131 per un guasto

Camion a fuoco lungo la 131 per un guasto

TRAMATZA. Un camion ha preso improvvisamente fuoco mentre era in sosta nell’area adiacente al distrubutore di carburante e al supermercato Eurospin lungo la superstrada. Probabilmente le fiamme sono...

22 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TRAMATZA. Un camion ha preso improvvisamente fuoco mentre era in sosta nell’area adiacente al distrubutore di carburante e al supermercato Eurospin lungo la superstrada. Probabilmente le fiamme sono partite dall’impianto frenante che si era surriscaldato eccessivamente durante il viaggio, come accade a volte ai grossi mezzi automobilistici. Così nemmeno la sosta è servita, perché pochi istanti più tardi è partito l’incendio che fortunatamente non ha causato danni agli altri veicoli presenti nell’area di parcheggio.

Per spegnere l’incendio sono dovuti intervenire, immediatamente allertati, i vigili del fuoco che non hanno avuto troppe difficoltà nelle loro operazioni. Gli unici danni riguardano il camion.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative