La Nuova Sardegna

Oristano

SIAPICCIA

Alla festa con la marijuana, denunciato un giovane

SIAPICCIA. Con lo stupefacente alla festa in onore della Madonna del Rimedio. Un giovane di 21 anni P.F., è stato controllato dai carabinieri di Villaurbana, in servizio la scorsa notte a Siapiccia...

11 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SIAPICCIA. Con lo stupefacente alla festa in onore della Madonna del Rimedio. Un giovane di 21 anni P.F., è stato controllato dai carabinieri di Villaurbana, in servizio la scorsa notte a Siapiccia proprio in occasione della festa. P.F. è stato identificato e sottoposto a una perquisizione.

Il controllo ha dato i suoi frutti: sotto la felpa teneva nascose cinque confezioni in plastica contenenti marijuana per un peso complessivo di circa sette grammi, nonché quattro banconote per un totale di 70 euro, ritenute provento dell'attività illecita di spaccio.

La perquisizione è stata successivamente estesa all'abitazione del giovane. In casa sua i carabinieri hanno trovato ulteriori trenta grammi della stessa sostanza stupefacente, oltre a un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento. Naturalmente la droga è stata posta sotto sequestro.

Lo stupefacente verrà inviato al Reparto investigazioni scientifiche dei Carabinieri di Cagliari per le analisi di rito. P.F. è stato invece denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Oristano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative