La Nuova Sardegna

Oristano

Marrubiu, denunce per spaccio di stupefacenti

MARRUBIU. Continuano a dare risultati i controlli delle forze dell’ordine, intensificati nel fine settimana, per contrastare i reati legati al traffico di stupefacenti e le infrazioni al codice della...

07 settembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Continuano a dare risultati i controlli delle forze dell’ordine, intensificati nel fine settimana, per contrastare i reati legati al traffico di stupefacenti e le infrazioni al codice della strada. I carabinieri di Marrubiu, nei pressi della discoteca “Why Not” hanno proceduto al controllo di numerosi giovani intenti a recarsi nel locale da ballo per trascorrervi la serata.

In particolare lungo la Statale 126 al km. 114,000, è stato bloccato un giovane di cui sono state rese note le iniziali, O. M., 19 anni, di Samassi, è stato fermato e controllato. Nella perquisizione, poi estesa a casa, i carabinieri lo hanno trovato in possesso di 1,5 grammi di Ketamina e 7 grammi di hashish, il tutto suddiviso in dosi, oltre a diverso materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Il giovane è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito della stessa operazione di controllo, un altro diciannovenne di Samassi è stato trovato in possesso di un altro tipo di droga sintetica, “Mdma” (un grammo e mezzo), mentre un trentottenne di Nuraminis è stato trovato in possesso di 3 grammi di Ketamina e 4 grammi di marijuana. Entrambi, sono stati segnalati al Prefetto di Cagliari, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Tutto lo stupefacente ed il materiale summenzionato venivano sottoposti a sequestro in attesa delle determinazioni della competente Autorità Giudiziaria.

Inoltre, sempre i militari della Stazione dei Carabinieri di Marrubiu, hanno denunciato un giovane oristanese, C.L., di 27 anni, perchè sorpreso alla guida del proprio autoveicolo con tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Al giovane è stata ritirata la patente di guida, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative