La Nuova Sardegna

Oristano

ARBOREA

Droga in casa, denunciato

ARBOREA. Un giovane disoccupato di Arborea è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dai carabinieri che già da tempo lo tenevano d’occhio, evidentemente insospettiti dalla...

05 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Un giovane disoccupato di Arborea è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dai carabinieri che già da tempo lo tenevano d’occhio, evidentemente insospettiti dalla sua condotta.

Ieri, i militari sono passati all’azione, e sono intervenuti con una perquisizione domiciliare. Come i carabinieri pensavano, l’intervento ha dato i suoi frutti: a casa del disoccupato (che ha appena venti anni) c’erano 37grammi di marijuana suddivisa in bustine, pronte per essere spacciate, 31 semi di cannabis e un bilancino di precisione. C’erano inoltre attrezzature varie per la coltivazione, il confezionamento e lo spaccio della sostanza.

Tutto lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati. Il giovane è stato denunciato.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività condotte dai carabinieri per contrastare il fiorente mercato dello spaccio degli stupefacenti. Anche di recente sono state sequestrate piante di cannabis, e quantitativi di droga già divisa nelle classiche bustine, pronte per essere immesse nel mercato che si allarga sempre più anche ai giovanissimi.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative