La Nuova Sardegna

Oristano

MOGORELLA

Un’estate di giochi al parco

MOGORELLA. Ultimo appuntamento domani per la rassegna “Ragazzi d’estate al parco”, iniziativa dell’amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato provinciale Uisp. Complessivamente sono...

30 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORELLA. Ultimo appuntamento domani per la rassegna “Ragazzi d’estate al parco”, iniziativa dell’amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato provinciale Uisp. Complessivamente sono stati coinvolti 22 giovani, tra bambini e adolescenti, e tutti sono stati invitati all’evento conclusivo che inizierà a partire dalle 19.30 nel Parco comunale.

In programma c’è uno spettacolo di giocoleria e varie attività circensi, a cura degli operatori del circo “Mano a Mano”. I ragazzi, ma anche le loro famiglie e chi avesse voglia di divertirsi e mettersi in gioco, potranno essere spettatori attivi e partecipare a questo momento di divertimento e condivisione. Nel corso della serata, infatti, chi vorrà potrà mettere alla prova le sue abilità e cimentarsi in giochi di equilibrio.

«Il progetto – ha affermato il Sindaco di Mogorella, Laura Scanu – è nato dall’idea di offrire durante l’estate un’opportunità di svago e socializzazione attraverso la pratica sportiva in spazi e ambienti aperti. I bambini e gli adolescenti, seguiti dagli operatori della Uisp, hanno potuto svolgere attività diversificate come percorsi motori, laboratori sui giochi tradizionali, teatro e riciclo». Domani, gran finale.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative