La Nuova Sardegna

Oristano

l’incidente

Con l’auto abbatte un palo poi l’abbandona poco lontano

ORISTANO. Ha abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica in via Diaz e poi è scomparso alla guida dell'auto. La stessa vettura è stata ritrovata, poco dopo, abbandonata in via Cavour. L'incidente...

26 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ha abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica in via Diaz e poi è scomparso alla guida dell'auto. La stessa vettura è stata ritrovata, poco dopo, abbandonata in via Cavour.

L'incidente si è verificato ieri mattina verso le 10 all'incrocio tra Via Diaz e Viale Repubblica. Come è stato accertato dagli agenti della polizia locale, una Skoda, per cause ancora da accertare, ha urtato il palo dell’Enel e lo ha abbattuto. L’automobilista, identificato in un uomo di Riola Sardo, si sarebbe poi allontanato senza fermarsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e gli addetti dell'illuminazione pubblica per mettere in sicurezza il palo elettrico.

Come detto, la Skoda è stata ritrovata abbandonata in via Cavour, con evidenti segni nella carrozzeria prodotti da un urto.

L'automobilista è stato rintracciato in mattinata ed identificato. Sono in corso, da parte dei vigili urbani, ulteriori accertamenti, per verificare se la stessa autovettura sia rimasta coinvolta anche in un altro incidente, nel quale è stato divelto un cartello della segnaletica stradale. (e. s.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative