La Nuova Sardegna

Oristano

uras

Senegalese denunciato

URAS. I militari della Stazione di Uras hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano, per guida senza patente e uso di atto falso, un cittadino...

07 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





URAS. I militari della Stazione di Uras hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano, per guida senza patente e uso di atto falso, un cittadino senegalese trentunenne, B.M., regolarmente presente in Italia.

Il giovane, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale attuato in quel centro cittadino, è stato sorpreso alla guida di un'autovettura, di proprietà di altra persona, sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita. Inoltre i militari, insospettiti da alcune irregolarità riscontrate sul tagliando assicurativo, hanno approfondito i controlli sul documento, rilevando la falsità sia del tagliando che del certificato di assicurazione del mezzo. Così i militari hanno proceduto a deferire in stato di libertà l'uomo, che sarà chiamato a rispondere dall'Autorità Giudiziaria dei reati di guida senza patente e uso di atto falso. Inoltre i Carabinieri, hanno sanzionato il conducente per aver circolato senza copertura assicurativa, e il proprietario dell'auto per l'incauto affidamento del mezzo, che è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative