La Nuova Sardegna

Oristano

usellus

Foglio di via obbligatorio per un 29enne campano

USELLUS. I carabinieri di Ruinas e Usellus, coordinati dal Comando della Compagnia di Mogoro, sono intervenuti in un locale pubblico di Usellus e hanno identificato un giovane di 29 anni, di origini...

06 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





USELLUS. I carabinieri di Ruinas e Usellus, coordinati dal Comando della Compagnia di Mogoro, sono intervenuti in un locale pubblico di Usellus e hanno identificato un giovane di 29 anni, di origini campane, C.P.

Al momento dell’intervento dei carabinieri il giovane era intento a vendere materiale elettrico agli avventori. Dal controllo è emerso che a carico del giovane c’erano numerosi precedenti per truffa e reati attinenti la contraffazione.

I militari, quindi, hanno inoltrato all’autorità provinciale di pubblica sicurezza una proposta per il rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

La richiesta è stata accolta dal questore di Oristano Francesco Di Ruberto. Il foglio di via obbligatorio è stato quindi emesso e notificato al giovane che per i prossimi tre anni non potrà più fare entrare nei territori dei Comuni di Usellus e Albagiara e nelle frazioni. in caso contrario rischierà di incorrere in una sanzione penale.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative