La Nuova Sardegna

Oristano

ardauli

Sport e divertimento garantiti Arriva Stragiochiamo

ARDAULI. Sport, divertimento e aggregazione: sono gli elementi che nelle passate edizioni hanno inciso sul successo dell’evento ludico Stragiochiamo, che sulla scia del gradimento di piccoli e...

01 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ARDAULI. Sport, divertimento e aggregazione: sono gli elementi che nelle passate edizioni hanno inciso sul successo dell’evento ludico Stragiochiamo, che sulla scia del gradimento di piccoli e adulti si ripeterà anche quest’estate. La manifestazione targata amministrazione comunale si terrà il 10 agosto nelle vie e nelle piazze di Ardauli, che all’uopo si trasformeranno nei campi da gioco dove disputare gare di atletica, partite di pallavolo, basket e altri sport di squadra.

L’evento sarà preceduto da una serie di incontri all’ aperto di preparazione e di presentazione delle attività.

Per programmare le diverse iniziative nei dettagli, si è già svolta una riunione con i bambini, i ragazzi e gli adulti, che si conta di coinvolgere nelle attività di Stragiochiamo anche in qualità di partecipanti. Altre due riunioni sono state già fissate per il 4 e il 6 agosto.

Per il 3 agosto, invece, è prevista una sessione per la preparazione degli aspiranti atleti. Le dimostrazioni e le esercitazioni avranno luogo nel campetto vicino al parco acquatico a partire dalle 9,30. (mac)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative