La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, anziano cade sul marciapiede sconnesso e finisce in ospedale

Un'immagine d'archivio di un intervento dei vigili urbani
Un'immagine d'archivio di un intervento dei vigili urbani

L’uomo è inciampato in via Contini e ha battuto la faccia per terra. Segnalazione della polizia locale all’ufficio tecnico

23 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ha inciampato nel marciapiede sconnesso ed è caduto pesantemente a terra procurandosi un trauma facciale. L'uomo, un pensionato di Oristano, è finito al San Martino con delle gravi lesioni al volto.

L'ennesimo incidente di questo genere a Oristano è accaduto la sera di martedì 21, poco prima delle 20, nella centralissima via Diego Contini. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia locale il pensionato stava rientrando a casa quando all'altezza dell'incrocio di via Riccio si è verificato l'inconveniente.

Dopo aver poggiato malamente il piede su un tratto di marciapiede a pezzi, ha inciampato ed è caduto pesantemente al suolo. Il poveretto non è riuscito ad attenuare la caduta con le mani ed ha urtato violentemente il volto sul pavimento. Sono stati altri passanti a chiedere aiuto.

Sul posto è arrivata a sirene spiegate una ambulanza del 118. L'équipe medica ha suturato le lesioni al ferito e lo ha trasferito al pronto soccorso. Il pensionato è stato trattenuto per accertamenti nell'osservatorio breve del pronto soccorso. Il tratto di marciapiede sconnesso è stato segnalato dalla polizia locale all'ufficio tecnico.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative