La Nuova Sardegna

Oristano

ORISTANO

Bancarotta, l'ex imprenditore Palumbo patteggia in tribunale otto mesi di reclusione

Il tribunale di Oristano
Il tribunale di Oristano

Per la bancarotta di una delle sue società, l'ex imprenditore Marco Palumbo ha patteggiato una pena di otto mesi di relcusione, a conclusione del processo, con rito abbreviato, per il fallimento di una socientà di noleggio auto.

22 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Nuova condanna per l’ex imprenditore Marco Palumbo. Il giudice per le udienze preliminari ha accolto la richiesta di patteggiamento proposta dalla difesa, alla quale non si è opposto il pm, e ha inflitto l’ulteriore pena di otto mesi all’imprenditore per il reato di bancarotta.

La vicenda è relativa a una delle due società per le quali lo stesso Palumbo era stato condannato, con sentenza passata in giudicato per associazione a delinquere. Il patteggiamento in continuazione ha così fatto salire la pena a carico di Palumbo da cinque anni e due mesi, sentenza passata in giudicato e ragione della detenzione di Palumbo dai primi di quest’anno, a cinque anni e dieci mesi.

Per l’ex imprenditore rimane pendente, ma l’appello cadrà il prossimo anno, la bancarotta per la sua concessionaria d’auto; in primo grado lo stesos Palumbo era stato condannato lo scorso giugno a tre anni e sei mesi.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative