La Nuova Sardegna

Oristano

regione

La Asl 5 capofila per il bando dei servizi di vigilanza

ORISTANO. Su proposta dell'assessore regionale della Sanità, Luigi Arru, è stata individuata la Azienda sanitaria locale numero 5 quale capofila per bandire la gara di affidamento del servizio di...

09 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Su proposta dell'assessore regionale della Sanità, Luigi Arru, è stata individuata la Azienda sanitaria locale numero 5 quale capofila per bandire la gara di affidamento del servizio di vigilanza nelle aziende ospedaliere.

La Asl oristanese, insieme all'amministrazione regionale, dovrà valutare la situazione più idonea attraverso un raffronto tra costi e benefici, e determinare quale sia il fabbisogno di personale sulla base del numero delle sedi di ogni Azienda, delle ore di vigilanza da effettuare e delle esigenze che serviranno a garantire le condizioni di sicurezza nell'offerta del servizio.

La giunta regionale, nella stessa riunione, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici, Paolo Maninchedda, ha inoltre approvato la modifica del soggetto attuatore dei programmi di edilizia a canone moderato e sociale dai Comuni di Santu Lussurgiu e Baressa a favore di Area (ex Istituto autonomo case popolari).

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative