La Nuova Sardegna

Oristano

Paulilatino, inagibili i campi sportivi

PAULILATINO. Racchette e sfere a spicchi sono state bandite dai rettangoli di gioco di via Roma. L’accesso ai campi da tennis e da basket è stato vietato a causa dell’inagibilità degli impianti, che...

23 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PAULILATINO. Racchette e sfere a spicchi sono state bandite dai rettangoli di gioco di via Roma. L’accesso ai campi da tennis e da basket è stato vietato a causa dell’inagibilità degli impianti, che rimarranno off-limits fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza. La decisione è arrivata dopo un sopralluogo nelle strutture del quartiere di Sa Pirighedda, che a detta degli amministratori versano in cattivo stato principalmente a causa della mancata regolare manutenzione e delle incursioni dei vandali, che negli anni passati hanno spesso preso di mira gli impianti.

Recinzioni e pavimentazioni sono ridotte male, tanto da mettere a rischio, secondo chi ha disposto le misure cautelative, l’incolumità degli utenti. Il divieto d’accesso resterà in vigore fino a quando il Comune non sarà in grado di provvedere alla messa a norma e di eliminare le criticità rilevate durante l’ispezione, interventi che richiedono disponibilità finanziarie che al momento l’ente sembra non avere.

Questo stato di cose ha indotto il sindaco a emettere il provvedimento restrittivo vietando la pratica sportiva e qualunque tipo di utilizzo dei campi da tennis e di pallacanestro, fino a quando non verranno eseguiti gli interventi necessari per rimuovere i problemi strutturali indispensabili per il ripristino delle condizioni di sicurezza degli impianti.(mac)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative