La Nuova Sardegna

Oristano

abbasanta

Ragazza ferita nell’incidente, condizioni sempre gravi

ABBASANTA. Sono stabili, ma sempre gravi le condizioni di salute della studentessa di 25 anni di Oristano, C. G., rimasta coinvolta martedì sera in un incidente stradale nella Statale 131 Dcn. La...

11 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA. Sono stabili, ma sempre gravi le condizioni di salute della studentessa di 25 anni di Oristano, C. G., rimasta coinvolta martedì sera in un incidente stradale nella Statale 131 Dcn. La ragazza ha riportato un trauma cranico e delle lesioni interne. In seguito al ribaltamento della sua auto è stata infatti sbalzata dall'abitacolo finendo pesantemente sull'asfalto. I medici del San Francesco di Nuoro hanno deciso di ricoverare la ragazza nel reparto di rianimazione e si sono riservata la prognosi.

L'ennesimo incidente lungo la 131 per Nuoro è accaduto verso le 19. Come hanno accertato i carabinieri della compagnia di Ghilarza, la studentessa, alla guida di una Fiat Punto, aveva svoltato a Losa, proveniente da Oristano, ed era diretta a Nuoro. All'altezza del chilometro 5, poco dopo lo svincolo per Fordongianus, la Punto ha sbandato e si è ribaltata più volte. C. G., è stata quindi sbalzata dall'abitacolo completamente distrutto. Per poter effettuare i rilievi i carabinieri hanno dovuto deviare il traffico e dirottarlo su un percorso alternativo. (e. s.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative