La Nuova Sardegna

Oristano

Giovane muore lungo la 131 per un infarto

Giovane muore lungo la 131 per un infarto

Michele Villacaro, 24 anni, viveva a Baratili. Ha solo fatto in tempo ad accostarsi sul ciglio della strada

06 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BARATILI SAN PIETRO. Il tempo di rendersi conto di qualcosa che non andava re bene e di accostare con la sua auto sul ciglio della statale 131, azionando anche le quattro luci segnaletiche di emergenza, e si è accasciato sul volante morendo in pochi istanti. La vittima si chiamava Michele Villacaro, aveva solo 24 anni, e viveva a a Baratili San Pietro. Lo ha stroncato un arresto cardiocircolatorio, come accertato da un medico dell’equipe di un’ambulanza del 118 intervenuta sul posto.

È accaduto ieri mattina intorno alle 13 fra Serrenti e Sanluri. Presumibilmente il giovane ha accusato il malore e si è subito fermato a bordo strada. Lì è stato notato, riverso sul volante, da alcuni automobilisti che procedevano in direzione Sassari.

Qualcuno si è fermato e ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati poco dopo i carabinieri di Serrenti e una ambulanza medicalizzata del 118, ma per il poveretto non c’era più niente da fare, come ha constatao il medico.

Michele Villacaro era originario di Salerno. Era arrivato a Baratili nel 2009, seguendo la sua fidanzata che lì si era stabilita con la madre. Nel 2011 avevano fatto rientro in Campania, per stabilirsi nuovamente a Baratili due anni fa.

Luciano Onnis

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative