La Nuova Sardegna

Oristano

A Solarussa preparativi per la 18esima Motobefana

SOLARUSSA. Si ripete a Salarussa, il 6 gennaio, la tradizionale manifestazione benefica, organizzata dal Motoclub “Bad Bikers”: la Motobefana, giunta alla sua diciottesima edizione. L’iniziativa...

31 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SOLARUSSA. Si ripete a Salarussa, il 6 gennaio, la tradizionale manifestazione benefica, organizzata dal Motoclub “Bad Bikers”: la Motobefana, giunta alla sua diciottesima edizione.

L’iniziativa prevede la raccolta di giochi, generi di prima necessità e alimenti: quanto necessario per aiutare bambini e ragazzi in difficoltà.

Il programma è stato varato con largo anticipo dagli organizzatori, e prevede alle 9 il raduno nella piazza dei Caduti e la raccolta doni; a seguire, alle 11.45 la benedizione moto. Quindi, a mezzogiorno, i bikers partiranno per il giro turistico consueto, e alle 13.30 arriveranno a Santu Lussurgiu, dove è prevista la sosta per la consegna dei doni raccolti.

Il vice sindaco di Solarussa, Mario Tendas, lancia un appello a tutti i concittadini, e alle «persone sensibili affinchè partecipino numerosi e diano un sostegno concreto ai meno fortunati».

zIl Motoclub rappresenta una bella realtà locale – dice Tendas –, e credo che sarebbe, davvero, una bella cosa supportare questa encomiabile iniziativa».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative