La Nuova Sardegna

Oristano

bonarcado

I contributi per le associazioni

I contributi per le associazioni

Stanziati 7.500 euro per chi ha promosso cultura e tradizioni

29 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BONARCADO. Sono in fase di erogazione i contributi destinati alle associazioni e ai comitati che nel 2014 hanno promosso attività, iniziative culturali e di intrattenimento. A comunicarlo attraverso un bando è l’amministrazione comunale. L’importo del contributo è di settemila 650 euro. Per usufruire del beneficio le società devono aver organizzato nel corso dell’anno manifestazioni e attività per diffondere e promuovere la cultura e le tradizioni locali. Le richieste devono essere corredate da una relazione comprovante le attività svolte; dal rendiconto delle entrate e delle spese relative alle manifestazioni corredate da regolari pezze giustificative, escluse quelle di rappresentanza; dalla relazione preventiva sulle attività previste per il 2015; dal preventivo di spesa e dal piano di finanziamento per il 2015; dall’atto costitutivo e dallo statuto delle associazioni che presentano la domanda per la prima volta; dall’indicazione del numero dei soci.

Le spese per le quali si chiede il rimborso dovranno essere documentate e non potranno riguardare pranzi, cene, rinfreschi, coppe, targhe e spese di rappresentanza. Le domande dovranno essere presentate entro il 9 gennaio. (pi.maro.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative