La Nuova Sardegna

Oristano

samugheo

Accoltellato al volto e a un braccio in discoteca

Finisce nel sangue una lite tra un trentenne addetto alla sicurezza e un 25enne denunciato per lesioni dai carabinieri

28 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Una lite in discoteca è finita con l'accoltellamento di un trentenne di Samugheo e la denuncia di un compaesano di 25 anni, accusato di lesioni volontarie dai carabinieri del paese. La serata in discoteca ha rischiato di finire in tragedia per una banale lite.

Uno dei clienti ha infatti colpito con cinque coltellate uno degli addetti alla sicurezza del locale ferendolo al volto ed a un braccio. Manuel Cocco, 30 anni di Samugheo, è finito al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. L’aggressore, Andrea Demurtas, 25 anni anch’egli di Samugheo, è stato successivamente rintracciato a casa dai carabinieri e denunciato per lesioni gravi. Teatro dell’accoltellamento è stata la discoteca “Disco Mario Tenax” che si trova in via Salvemini, alla periferia di Samugheo.

I medici del pronto soccorso hanno curato Manuel Cocco suturandogli le profonde ferite da taglio. Manuel Cocco, dopo le medicazioni non è voluto rimanere in ospedale ed è rientrato a casa.  Andrea Demurtas avrebbe già ammesso le proprie responsabilità e per lui il processo appare inevitabile.

In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative