La Nuova Sardegna

Oristano

SEDILO

Recite a scuola, canti e film nel programma per le feste

SEDILO. Le recite dei più piccoli daranno il la a Natale a Sedilo, carrellata di appuntamenti che scandiranno tutte le festività. I bambini dell’asilo nido si esibiranno stamattina alle dieci. Lo...

20 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SEDILO. Le recite dei più piccoli daranno il la a Natale a Sedilo, carrellata di appuntamenti che scandiranno tutte le festività. I bambini dell’asilo nido si esibiranno stamattina alle dieci. Lo stesso faranno gli alunni delle primarie, che si cimenteranno in una performance canora. Domani alle 16 si terrà il concerto natalizio a cura del coro San Pietro di Zeddiani del piccolo coro San Francesco di Sedilo e di Pino Piu.

Lunedì sarà la volta degli studenti delle scuole medie, che faranno intrattenimento al Centro anziani. Il 24 è in programma il concerto gospel dei The friendly travelers, mentre la domenica successiva alle 18.30 è prevista la proiezione del film Treulababbu nella sede della Consulta giovanile.

La rassegna riprende il 5 gennaio con la festa della befana e dell’anziano in piazza San Giovanni Battista e con il concerto in parrocchia con i cori polifonici di Sarule, Abbasanta, Scano Montiferro, Coromeu e coro delle voci bianche di Sedilo. (mac)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative