La Nuova Sardegna

Oristano

sorradile

Un giovane si impicca al guardrail

SORRADILE. Ha deciso di farla finita e si è impiccato al guardrail davanti alla sua abitazione. Una tragedia che si è consumata ieri mattina e che ha sconvolto, proprio per le modalità, l'intera...

19 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SORRADILE. Ha deciso di farla finita e si è impiccato al guardrail davanti alla sua abitazione. Una tragedia che si è consumata ieri mattina e che ha sconvolto, proprio per le modalità, l'intera comunità di Sorradile. Il ragazzo, 31 anni, è uscito da casa e dopo aver sistemato una fune proprio sulla barriera che delimita la strada, davanti alla abitazione dei genitori, ha messo fine alla sua esistenza. L'allarme è stato tempestivo anche perché il corpo del ragazzo era ben visibile da diverse zone del paese. Quando sul posto sono arrivati i primi soccorsi, non c'era più niente da fare. Il medico del 118 ne ha constato infatti il decesso. A Sorradile sono successivamente arrivati i carabinieri ed i vigili del fuoco di Oristano e Ghilarza. Dopo i rilievi e l'autorizzazione del magistrato, è toccato agli uomini del 115, la parte più difficile, quella del recupero della salma del ragazzo. Il magistrato, in tarda mattinata, ha concesso il nulla osta e restituito la salma ai familiari.

Proprio per rispetto del dolore della famiglia, il sindaco Pietro Arca, in accordo con gli amministratori, ha annullato tutte le manifestazioni natalizie previste per domani.(e.s.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative