La Nuova Sardegna

Oristano

ORISTANO

Ambulante accoltellato in un appartamento

Misterioso episodio in via Masones, senegalese in ospedale e feritori in fuga

19 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un senegalese di 40 anni è stato accoltellato all'addome durante una lite avvenuta in un appartamento di via Masones, nei pressi di piazza Mariano. L'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso per una ferita che gli ha fatto perdere molto sangue, ma per fortuna non ha leso organi vitali.

Pare che alcuni dei commensali avessero esagerato con il vino. Sul luogo, assieme all'ambulanza del 118, sono intervenuti carabinieri e polizia. Secondo i primi accertamenti, il responsabile del ferimento potrebbe essere un ambulante marocchino, del quale però nessuno dei testimoni ha saputo o voluto indicare il nome, che sarebbe scappato assieme a un altro connazionale, prima che arrivassero le forze dell'ordine.

Il padrone di casa è il disoccupato oristanese che qualche tempo fa era stato ridotto in brutte condizioni da due amici, successivamente identificati dalle forze dell'ordine, che aveva invitato a pranzo e che lo avevano aggredito per portargli via i soldi del sussidio che gli passava il Comune.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative