La Nuova Sardegna

Oristano

Marrubiu, nasce il centro commerciale naturale

MARRUBIU. È nato Mari Arrubiu il Centro Commerciale Naturale di Marrubiu. Sono 26 i commercianti e gli artigiani di Marrubiu che si sono uniti per costituire il Centro commerciale naturale Mari...

19 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. È nato Mari Arrubiu il Centro Commerciale Naturale di Marrubiu. Sono 26 i commercianti e gli artigiani di Marrubiu che si sono uniti per costituire il Centro commerciale naturale Mari Arrubiu. Il Centro nasce con l'obiettivo di fare rete per sostenere e qualificare la città, organizzare attività promozionali e culturali al fine di migliorare il servizio ai consumatori e favorire lo sviluppo del territorio.

Per il periodo natalizio, anche con il sostegno di Confcommercio Oristano e del Comune di Marrubiu, è già stata organizzata la prima iniziativa; nei giorni 22, 23 e 24 dicembre nei negozi aderenti a Mari Arrubiu Babbo Natale regalerà palloncini e caramelle ai bambini, verrà consegnata una cartolina di presentazione del Centro e saranno offerti a tutti panettone, pandoro e spumanti.

I negozi del Centro saranno riconoscibili da una targa posta all'ingresso dell'attività. L'elenco è inoltre consultabile sul sito internet www.confcommerciodioristano.it.

A partire dal 22sarà inoltre possibile acquistare i "Buoni Regalo" spendibili in tutto il circuito dei negozi aderenti al Centro; i buoni avranno un valore di 10 euro.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative