La Nuova Sardegna

Oristano

TINNUra

Il Comune avvia l’iter per ampliare il cimitero

TINNURA. L’amministrazione comunale ha avviato l’iter progettuale per l’ampliamento del cimitero del paese. La somma a disposizione ammonta complessivamente a 110.600 euro, provenienti da fondi...

13 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TINNURA. L’amministrazione comunale ha avviato l’iter progettuale per l’ampliamento del cimitero del paese. La somma a disposizione ammonta complessivamente a 110.600 euro, provenienti da fondi della Regione e da una discreta somma reperita nel bilancio dell’ente locale.

In particolare l’assessorato ai Lavori pubblici della Regione ha concesso un finanziamento di 88.600 euro, comunicazione arrivata ai primi di novembre, mentre l’amministrazione metterà a disposizione la restante quota di 42mila euro.

Trovati i fondi necessari per dare corso ad un lavoro previsto nel programma di opere pubbliche, non resta ora che attendere le procedure che fanno capo alla redazione dell’elaborato tecnico preliminare e quindi a quella del progetto definitivo esecutivo, prima dei lavori di ampliamento. Nei giorni scorsi quindi la giunta municipale, constatato che l’Ufficio tecnico non può procedere alla redazione degli elaborati progettuali, ha deciso di autorizzare il responsabile del procedimento ad avvalersi di un professionista esterno all’ente per il conferimento dell’incarico.(al.fa.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative