La Nuova Sardegna

Oristano

VILLAURBANA

Automobile distrutta in un incendio

VILLAURBANA. Un incendio del quale non si conoscono ancora le cause ha danneggiato gravemente l'auto di un muratore di Villaurbana. La vettura non è andata completamente distrutta solo per l'interve...

29 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAURBANA. Un incendio del quale non si conoscono ancora le cause ha danneggiato gravemente l'auto di un muratore di Villaurbana. La vettura non è andata completamente distrutta solo per l'intervento dello stesso proprietario.

L'incendio è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì all'interno di una proprietà privata. Il muratore, un giovane di 28 anni, aveva infatti parcheggiato il suo furgone Citroen Saxò all'interno di un deposito, poco distante dalla sua abitazione. La notte scorsa, come detto, si è sviluppato l'incendio verso le 3. Il giovane si è accordo di quanto stava accadendo e con prontezza di riflessi è sceso in strada ed ha spento le fiamme che erano partite dall'abitacolo del furgone.

È riuscito a domare le fiamme anche se l'automezzo ha riportato gravi danni. Ieri mattina l'operaio si è presentato in caserma per la denuncia. I militari della stazione di Villaurbana, hanno effettuato un accurato sopralluogo ed ora hanno avviato le indagini per scoprire le cause che hanno provocato l'incendio. Tra le ipotesi non si esclude un possibile attentato.(e.s.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative