La Nuova Sardegna

Oristano

Il dramma dell’alluvione, oggi il ricordo della Provincia

ORISTANO. Questa mattina alle 9,30, anche la Provincia ricorderà, a poco più di un anno di distanza, il dramma dell’alluvione provocata dal Ciclone Cleopatra. È stato organizzato un incontro nella...

28 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Questa mattina alle 9,30, anche la Provincia ricorderà, a poco più di un anno di distanza, il dramma dell’alluvione provocata dal Ciclone Cleopatra. È stato organizzato un incontro nella sala del consiglio provinciale. L'incontro, promosso dal presidente Massimiliano de Seneen, sarà aperto con la proiezione dalla proiezione del documentario “Dal fango alla Speranza” girato e prodotto da un gruppo di giornalisti e operatori che hanno dato vita al Gruppo #18Undici, un progetto in favore delle popolazioni colpite dall'alluvione.

Con i sindaci dei Comuni di Uras. Solarussa, Terralba, S.N.Arcidano, Mogoro, Morgongiori, Masullas, Siris, Gonnostramatza e Gonnoscodina, Marrubiu, Oristano, Palmas Arborea, Bauladu, Arborea, Ollastra, Simaxis, Usellus e Villaurbana, l'invito a prendere parte alla riunione è stato esteso al prefetto Vincenzo De Vivo e alla struttura che segue la protezione civile, gli Enti e Associazioni del Volontariato intervenute nelle operazioni di soccorso, agli assessori regionali ai lavori pubblici Paolo Maninchedda e all'agricoltura Elisabetta Falchi, i consiglieri regionali e il deputato dell'Oristanese, il consiglio e la giunta provincia, i tecnici della Provincia.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative