La Nuova Sardegna

Oristano

VIA THARROS

Muratore assalito dalle vespe, non è grave

Muratore assalito dalle vespe, non è grave

ORISTANO. Stava lavorando all'interno di un vecchio edificio di via Tharros ad Oristano, quando è stato assalito dalle vespe. Il muratore, dipendente di una impresa edile, è riuscito ad evitare l'ass...

22 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Stava lavorando all'interno di un vecchio edificio di via Tharros ad Oristano, quando è stato assalito dalle vespe. Il muratore, dipendente di una impresa edile, è riuscito ad evitare l'assalto anche se qualche insetto lo ha punto in modo non grave.

L'incidente, non nuovo, in questo periodo dell'anno, si è verificato ieri mattina verso le 9 in una abitazione della centralissima via Tharros. Secondo quanto si è appreso alcuni operi erano impegnati in lavori di ristrutturazione all'interno di un cortile quando demolendo un manufatto si sono trovati davanti ad un nido di vespe. Si sono accorti per fortuna del pericolo che correvano e si sono messi in salvo, allontanandosi velocemente dal nido. Uno degli operai però è stato punto da qualche insetto.

Questa volta non è accaduto niente di grave, a parte le lievi punture e il grande spavento. Per bonificare il sito si è reso necessario l'intervento di una delle squadre dei vigili del fuoco di Oristano. Gli uomini del 115 sono intervenuti subito ed hanno rimesso in sicurezza l'abitazione. (e.s.)

In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative