La Nuova Sardegna

Oristano

A Tinnura aprirà l’ecocentro Il Comune stanzia 9mila euro

TINNURA. L’amministrazione civica dà disco verde all’apertura dell’Ecocentro comunale, destinando oltre novemila euro per il servizio di gestione nel primo anno e oltre diciottomila in quelli...

15 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TINNURA. L’amministrazione civica dà disco verde all’apertura dell’Ecocentro comunale, destinando oltre novemila euro per il servizio di gestione nel primo anno e oltre diciottomila in quelli seguenti.

L’ente locale, tenendo conto dei fondi disponibili nel bilancio di previsione 2014 e che a settembre l’esecutivo ha approvato il regolamento per il funzionamento e la gestione della struttura, ha quindi impartito al responsabile del servizio tecnico del Comune gli indirizzi necessari al raggiungimento dell’obiettivo. Teso a integrare la corretta raccolta dei rifiuti solidi urbani dei residenti nel territorio comunale con appunto l’apertura di un Ecocentro “Interesse prioritario a tutela dell’ambiente e per il rispetto della normativa sanitaria e di igiene pubblica” specifica il documento firmato dal sindaco Maria Grazia Carta e dal segretario comunale Antonio Maria Falchi.

Il servizio sarà affidato ad una ditta esterna, che potrà contare su un budget finanziario di 9.350 euro per il 2014 e di 18.700 per gli anni successivi.(al.fa.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative