La Nuova Sardegna

Oristano

Barracelli, stasera vertice conclusivo a Bosa

BOSA. Si svolgerà stasera, dalle 19 nella sala convegni della Biblioteca civica, la riunione informativa e operativa sulla compagnia barracellare che dovrebbe presto operare, dopo l’ultimo via libera...

14 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Si svolgerà stasera, dalle 19 nella sala convegni della Biblioteca civica, la riunione informativa e operativa sulla compagnia barracellare che dovrebbe presto operare, dopo l’ultimo via libera nel centro del Temo.

L’incontro infatti, fanno sapere l’assessore Alfonso Campus ed il consigliere Salvatore Angotzi, impegnati a dare corpo ad un progetto di cui si parla da anni a Bosa e che saranno presenti alla riunione, è dedicato a tutti coloro che desiderano far parte costituenda compagnia locale.

Nella sala al primo piano dell’ex convento del Carmelo interverranno infatti i capitani della compagnie presenti a Magomadas, Montresta, Tresnuraghes, Padria e Modolo, oltre al comandante della locale stazione del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione.

«Per illustrare i compiti istituzionali affidati alle compagnie barracellari e le più frequenti problematiche connesse alla loro attività. Sarà inoltre possibile ritirare i moduli di adesione alla costituenda compagnia di Bosa», comunicano dagli uffici dell’amministrazione civica.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative