La Nuova Sardegna

Oristano

arborea

Ruba borsello con incasso del bar: arrestato

Una pattuglia dei carabinieri di Arborea
Una pattuglia dei carabinieri di Arborea

I carabinieri hanno fermato un 31enne di Marrubiu: aveva ancora indosso la refurtiva

12 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA.  È stato arrestato stanotte un giovane di Marrubiu accusato di aver rubato in un bar di Arborea un borsello con 230 euro con l’incasso della serata, che la titolare aveva lasciato incustodito per un attimo sopra il bancone. Fabio Bicchiri, 31 anni, sarà processato stamane per direttissima a Oristano per furto aggravato, dopo aver trascorso la nottata agli arresti domiciliari.

A dare l’allarme poco dopo il furto è stata la proprietaria del bar «Isola» in via Porcella, ad Arborea, che si è accorta subito della sparizione del borsello. La donna aveva visto entrare il giovane, che non conosceva, e ha fornito ai carabinieri della stazione di Arborea indicazioni sufficienti a rintracciare Bicchiri, che ne frattempo si era spostato in un altro esercizio pubblico. Quando i militari lo  hanno individuato e perquisito, il giovane aveva ancora con sè il borsello e l’intera somma di denaro.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative