La Nuova Sardegna

Oristano

A Bauladu una due giorni di judo

A Bauladu una due giorni di judo

Ieri e oggi il secondo trofeo Montiferru e le qualificazioni per gli assoluti nazionali

09 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BAULADU. Giovani jukokas sui tatami allestiti a Bauladu, questo fine settimana, per due eventi, il primo dei quali si è svolto ieri pomeriggio. Nella palestra del paese si sono date appuntamento molte società sarde che ieri pomeriggio hanno partecipato al secondo trofeo Montiferru Sinis, riservato alle esordienti A e B.

Sempre a Bauladu si svolgono le qualificazioni per il campionato italiano assoluto di Judo. Qualificazioni maschili e femminili (per società federate Fijlkam).

In particolare la giornata di oggi, a partire dalle 9, la manifestazione che riguarda i pre agonisti sarà dedicata alle categorie bambini, fanciulli e ragazzi.

Per quanto riguarda gli agonisti, le qualificazioni, si tratta di staccare il biglietto di partecipazione ai campionati nazionali della categoria Esordienti B e alla qualificazione ai campionati italiani a squadre della categoria cadetti, junior e senior.

Una due giorni di rilievo, quindi, per il paese, nell’ambito della pratica del judo, disciplina seguita sempre con grande interesse da un crescente numero di ragazzi della zona che sta affermandosi anche sulla ribalta regionale.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative