La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano

Rissa sfiorata ai palazzi Saia tra ragazzi romeni e studenti

Rissa sfiorata ai palazzi Saia tra ragazzi romeni e studenti

Rischia di degenerare la lite nata dai pesanti apprezzamenti a una giovane

07 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Dopo la rissa sfiorata nei giorni scorsi, bloccata per tempo dalla polizia, anche ieri mattina gli agenti della questura sono dovuti intervenire ai palazzi Saia per una lite che ha coinvolto alcuni romeni e degli studenti pendolari. La segnalazione di un ragazzo ha evitato il peggio.

Questa volta sarebbe stata presa di mira una studentessa di un istituto superiore. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della sezione volanti e del nucleo cinofilo, impegnati con un servizio di prevenzione nelle scuole, i due rumeni avrebbero rivolto dei pesanti apprezzamenti alla ragazza che si trovava insieme ad altri compagni di scuola. Sono volate parole pesanti e poi è volato qualche sputo che avrebbe colpito proprio la ragazza.

Quando gli animi si sono scaldati e si rischiava una rissa è stato richiesto l'intervento della polizia. Gli agenti hanno raggiunto i portici dei palazzi Saia evitando il peggio. Gli studenti e i due rumeni sono stati identificati, ma nessun provvedimento sarebbe stato preso nei loro confronti. (e.s.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative