La Nuova Sardegna

Oristano

riola sardo

La Occidentale sarda chiusa sino a lunedì per lavori

La Provincia deve realizzare una rotatoria: l'Anas invita alla prudenza

06 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. La Provincia deve realizzare una rotonda e quindi l'Anas chiude la statale 292 all'altezza di Riola Sardo dalla mezzanotte di oggi sino alla stessa ora di lunedì 10. La "Nord Occidentale Sarda" rimarrà chiusa dal km 116,700 al km 117,900, nel territorio comunale di Riola Sardo, in provincia di Oristano. "Il provvedimento -  spiega l'Anas - si rende necessario per consentire i lavori di realizzazione di una rotatoria da parte dell’Amministrazione Provinciale di Oristano".

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ’Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative