La Nuova Sardegna

Oristano

Tamponamento in via Cagliari, due feriti

Tamponamento in via Cagliari, due feriti

ORISTANO. Due feriti, fortunatamente non gravi, e quattro auto coinvolte in un tamponamento avvenuto ieri mattina nella centralissima via Cagliari, con il risultato che la strada, è rimasta intasata...

04 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Due feriti, fortunatamente non gravi, e quattro auto coinvolte in un tamponamento avvenuto ieri mattina nella centralissima via Cagliari, con il risultato che la strada, è rimasta intasata per quasi un’ora.

Per motivi ancora da accertare una Volkswagen Polo, condotta da una ragazza di Oristano, C. C., 28 anni, ha frenato ed è stata tamponata dalle auto che la seguivano, in direzione del Rimedio.

Ad avere avuto la peggio sono stati proprio l'automobilista e il passeggero che sono stati soccorsi e trasferiti con una ambulanza all’ospedale San Martino di Oristano. Le loro condizioni comunque non sono gravi.

L'incidente si è verificato verso le 12 all'incrocio con la via Ciusa. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia locale, la Polo è stata tamponata da una Renault, condotta da M. M., 51 anni, di Arborea.

In successione quindi si è verificato il tamponamento delle altre due auto, una Peugeot 206, alla cui guida si trovava P. G., 81 anni, di Marrubiu e una Opel Corsa, condotta da M. G. A., 77 anni, di Cabras.

La fila delle auto coinvolte ha paralizzato per quasi un'ora il traffico sulla via Cagliari. Solo dopo il termine dei rilievi da parte della polizia locale, il traffico ha ripreso a scorrere normalmente. Gli agenti ora dovranno verificare le cause dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità degli automobilisti. (e.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative