La Nuova Sardegna

Oristano

Farmacisti, le nomine dell’Ordine

ORISTANO. Al termine delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2015-2017 che si sono svolte nella sede dell'Ordine dei farmacisti...

29 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Al termine delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2015-2017 che si sono svolte nella sede dell'Ordine dei farmacisti della Provincia di Oristano, in via Benedetto Croce, 9 per tre giornate dal 25 al 27 ottobre e dopo l'accettazione della carica da parte degli eletti, si è tenuta la prima riunione del Consiglio che ha assegnato le seguenti cariche ai dottori farmacisti.

Presidente è stato confermato Gianfranco Picciau (al suo quarto mandato), che sarà affiancato dal vice presidente Angelo Bresciani. Segretario invece sarà Isabella Pibiri, mentre Pierandrea Capoccia ricoprirà l’incarico di tesoriere.

I tre consiglieri sono invece Luigi Annis, Giorgia Beccu, Renata Sollaino.

Per quanto concerne i revisori dei conti, sono stati eletti Valerio Santona, Gabriele Donaera, Valentina Medici e Alessandro Pinna.

Il presidente e gli eletti ringraziano tutti i colleghi che hanno partecipato al voto consentendo il rinnovo dell'organismo ordinistico.

Il consiglio direttivo verrà convocato nei prossimi giorni per cominciare a delineare i temi e le attività da affrontare nel nuovo mandato. Tra queste sicuramente l’impatto che le norme sulla liberalizzazione dei farmaci da banco potrebbero comportare nel sistema, preziozo e insostituibile, di questi presidi sanitari.

In Primo Piano
Macomer

Accoltellò un ragazzo per una sigaretta. Pace tra i genitori: «Lo perdoniamo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative