La Nuova Sardegna

Oristano

URAS

Dopo l’incidente vanno a casa

Dopo l’incidente vanno a casa

Gli occupanti di una Alfa, pur ribaltata, rintracciati dalla Stradale

28 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





URAS Dopo l'incidente li hanno cercati per quasi un'ora nelle campagne circostanti, ma loro erano rientrati a casa per lo spavento riportato. Per fortuna i due ragazzi di Uras non hanno subito gravi conseguenze dallo spaventoso incidente nel quale sono rimasti coinvolti.

È accaduto prima di mezza notte lungo la Statale 131, tra Uras e Terralba. Un'Alfa Mito condotta da F. D., 20 anni, e con a bordo un amico A. L., 21 anni, di Uras stavano rientrando in paese quando, per cause da accertare, è stata tamponata da una Ford Fusion, alla cui guida si trovava L. M., 39 anni di Sinnai. Nell’impatto la Mito si è ribaltata mentre l'altra auto è rimasta semidistrutta sulla corsia di marcia. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti dell'auto investitrice.

Entrambi sono stati soccorsi e trasferiti con le ambulanze del 118 al San Martino di Oristano. Degli occupanti dell'altra auto invece non si è trovata alcuna traccia. Gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco di Oristano li hanno cercati sino all'una. Alla fine delle ricerche la polizia si è presentata nelle loro abitazioni e li ha convinti a ritornare sul luogo dell'incidente, perché rischiavano una denuncia per omissione di soccorso. I ragazzi erano sotto choc ed hanno dichiarato che erano rimasti spaventati da quanto gli era accaduto. Anche loro, al termine dei rilievi sono stati accompagnati al pronto soccorso per degli accertamenti.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative