La Nuova Sardegna

Oristano

arborea

Due ventenni denunciati per marijuana e munizioni

ARBOREA. Due persone denunciate, altre segnalate al Prefetto e droga sequestrata. È il bilancio di una operazione di prevenzione finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti...

27 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Due persone denunciate, altre segnalate al Prefetto e droga sequestrata. È il bilancio di una operazione di prevenzione finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti predisposta, durante il fine settimana dal comando compagnia dei carabinieri di Oristano. Le forze dell’ordine hanno intensificato questa attività di controllo nel territorio.

Sono stati i militari delle stazioni di Arborea, Terralba ed Arborea a denunciare due fratelli di Arborea B. D. 24 anni, e B. D., 20 anni, entrambi incensurati. Dovranno rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio e detenzione illegale di munizioni.

Nel corso di una perquisizione nella abitazione dei due fratelli i carabinieri hanno recuperato una ventina di grammi di marijuana, suddivisa in piccole dosi, pronte per lo spaccio, un bilancino di precisione e nove cartucce calibro dodici illegalmente detenute.

Al termine degli accertamenti i carabinieri hanno sequestrato lo stupefacente ed inviato un rapporto alla magistratura.

Nella stessa operazione sono stati, inoltre, perquisite le abitazioni di altri due giovani di Arborea. Nelle case dei due ragazzi sono state ritrovate piccole dosi di marijuana. Tutti sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti al Prefetto di Oristano. (e. s.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative