La Nuova Sardegna

Oristano

marijuana in casa

Disoccupato di 33 anni denunciato dalla polizia

ORISTANO. Nella sua abitazione del centro storico, la polizia ha recuperato droga, diversi coltelli e le attrezzature indispensabili allo smercio dello stupefacente. M.C.A., disoccupato di 30 anni,...

26 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Nella sua abitazione del centro storico, la polizia ha recuperato droga, diversi coltelli e le attrezzature indispensabili allo smercio dello stupefacente. M.C.A., disoccupato di 30 anni, di Oristano dovrà rispondere ora all’autorità giudiziaria di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati gli agenti della squadra narcotici della questura a effettuare il blitz a casa del giovane, nell’ambito di un servizio predisposto per combattere la diffusione e lo spaccio nel capoluogo.

Ieri mattina i poliziotti, insieme all’unità cinofila, hanno effettuato una perquisizione a casa del disoccupato, in uno dei vicoletti a ridosso della piazza Eleonora. Dopo i minuziosi controlli la polizia ha individuato un nascondiglio dove il giovane aveva nascosto 50 grammi di marijuana.

Insieme alla droga sono stati sequestrati diversi coltelli oltre alla attrezzatura, compreso un bilancino di precisione.

Il giovane, come detto, è stato denunciato alla Procura della Repubblica mentre la droga, insieme al resto delle attrezzature, è stata sequestrata. (e.s.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative